domenica 7 marzo 2010

Ripresa attività


Cari amici tutti,

poche righe per informarvi di cosa bolle nel pentolone di ZenArtHouse!

Intanto c'è forte il desiderio di riprendere con attività e incontri regolari, dopo la pausa invernale. Per cui appena la temperatura sarà meno rigida riprenderemo inizialmente con due incontri di meditazione settimanali in orario prefissato, presumibilmente le 19.00 di ogni lunedì e giovedì.
Da maggio 2010, per tutti gli amici vecchi e nuovi interessati, terrò un campo di meditazione mensile, una domenica di full immersion nel salutare silenzio della meditazione.

Inoltre pensiamo di organizzare delle proiezioni video nella nostra Buddha Hall: potremo gustarci insieme un film particolare, un documentario di particolare attualità e difficile reperimento, oppure ancora partecipare insieme ad un video-satsang con Osho, Mooji o altri amici maestri e insegnanti.
Tutto questo, e molto altro ancora, potremo organizzarlo in seno ad un'associazione culturale "Zenarthouse", per darci modo (l'unico!!!)di incontrarci serenamente e "legalmente"; inoltre ognuno potrà proporre eventi, aree di interesse comune da ospitare e sviluppare, magari partecipando attivamente alla gestione dell'associazione e delle sue attività.
L'equipaggio della casa-nave Zenarthouse è cambiato da circa un anno. I nuovi amici che mi accompagnano sono musicisti, quindi non mancheranno sicuramente le occasioni di eventi musicali dal vivo, feste e celebrazioni di vario tipo.
Insomma, restate connessi, e se son rose...
Un abbraccio a tutti

Karam

Nessun commento: